De Giovanni
Metalli Preziosi Srl

Via Santa Maria Fulcorina, 20
20123, Milano
Tel. 02/87.67.33
Fax. 02/80.52.097
info@degiopreziosi.com

Calcola Preventivo


Q.tà:(*) E-Mail:


* Quantità: Nel campo quantità è necessario inserire il numero di unità (1,2,3 ecc.).

** Note: Dopo aver premuto il pulsante "Calcola" riceverai formalizzato un preventivo di quando richiesto alla tua casella e-mail.

*** Disclaimer prezzi: Attenzione, il preventivo verrà calcolato basandosi sui prezzi correnti di oro, argento e Euro/Dollaro i cui valori variano in continuazione. De Giovanni Metalli Preziosi s.r.l. aggiorna tali valori costantemente,quindi, effettuando un preventivo in momenti diversi della giornata si avranno prezzi leggermente diversi.

Oro - Lingotti coniati

I lingotti De Giovanni Metalli Preziosi sono di oro puro(999,9). Su di ognuno sono riportati i marchi richiesti dalla legge: peso, titolo, marchio del fabbricante (2194 MI). Il retro dei lingotti coniati può essere personalizzato con un incisione. Su richiesta i lingotti possono essere personalizzati su entrambe le facciate con il logo del cliente per ogni necessità.

Oro - Lingotti fusi

I lingotti De Giovanni Metalli Preziosi sono di oro puro(999,9). Su di ognuno sono riportati i marchi richiesti dalla legge: peso, titolo, marchio del fabbricante (2194 MI). Si differenziano dai coniati solo per le dimensioni e la forma.

Oro - Lingotti certificati

I lingotti certificati sono di oro puro(999,9). Su di ognuno sono riportati i marchi richiesti dalla legge: peso, titolo, marchio del fabbricante. Sono muniti di un "documento" di una banca estera che ne permette la commercializzazione in tutto il mondo.

Argento - Lingotti coniati

I lingotti De Giovanni Metalli Preziosi sono di argento puro (999). Su di ognuno sono riportati i marchi richiesti dalla legge: peso, titolo, marchio del fabbricante (2194 MI). L’argento è gravato dell’IVA al 22% se acquistato da privato.

Argento - Lingotti fusi

I lingotti De Giovanni Metalli Preziosi sono di argento puro (999). Su di ognuno sono riportati i marchi richiesti dalla legge: peso, titolo, marchio del fabbricante (2194 MI). L’argento è gravato dell’IVA al 22% se acquistato da privato.

Oro - Monete

Se siete degli appassionati di numismatica o semplicemente per un regalo in un occasione importante, potrete scegliere tra le monete aurifere più comuni, verificandone la quotazione in tempo reale.